Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Rilascio del parere per la realizzazione o modifica di linee e impianti elettrici fino a 150.000 V

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Iter

L'iter del procedimento è definito in dettaglio dalla Legge regionale 16/08/1982, n. 52, art. 7.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di parere per linee ed impianti elettrici
Copia del documento d'identità
Dichiarazione di avvenuta verifica della documentazione di cui all'articolo 90, comma 9, lettera a) e lettera b) del Decreto Legislativo 09/04/2008, n. 81
Dichiarazione asseverata del progettista strutturale abilitato relativa agli interventi privi di rilevanza nei riguardi della pubblica incolumità
Documentazione fotografica
Elaborati grafici
Esame di impatto paesistico
Relazione tecnica di asseverazione
Relazione tecnica illustrativa delle opere
Soggetti coinvolti nel procedimento
Ulteriori immobili oggetto del procedimento
Ulteriori soggetti coinvolti nel procedimento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:48.55